Il Comitato di coordinamento

Il Comitato è formato da tre delegati del Comune di Trento, nominati dal sindaco di Trento, e da tre delegati dell’Ateneo, nominati dal Rettore dell’Università di Trento. Fanno inoltre parte del Comitato, con funzione consultiva, un delegato dell’Opera Universitaria e un rappresentante degli studenti universitari nominato di comune accordo dal Consiglio degli Studenti di UniTrento e dall’Organismo permanente di partecipazione e consultazione degli studenti universitari.

Per il biennio 2023-2024, il Comitato di coordinamento è così composto:

Partecipano al Comitato di Coordinamento con funzione di supporto:

Documentazione

UniCittà fornisce su richiesta tutta la documentazione relativa ai progetti sostenuti, compresi bandi, allegati e pubblicazioni.

Per informazioni o suggerimenti vi invitiamo scrivere una mail a unicitta@comune.trento.it.

Comune di Trento
Direzione Generale

0461 281209 - 281205

Università di Trento