Poplar Festival 2021

Poplar Festival si è replicato anche quest'anno con più persone, più incontri e ancora più vivacità!

Con un cambio di location eccezionale, stavolta abbiamo portato incontri e informazione sul mondo universitario e comunale in Piazza Piedicastello, presso lo stand di TrentoGiovani e di Trento Smart City.

Il 17 e 18 Settembre 2021 siamo stati presenti con i seguenti eventi:

  • Movida e altre parole orribili. Venerdì 17 Settembre ore 14 con Elisabetta Bozzarelli, Giulia Casonato, Emanuele Curzel, Marco Tubino, Giorgia Lombardi e Edoardo Signori.
    Nell'ambito del POPLAR Festival, abbiamo avviato una chiacchierata sui nuovi orizzonti della socialità a Trento con i principali attori della città. È possibile far coesistere il bisogno di socialità dei giovani con la quiete dei residenti?
  • Il destino del cibo. Venerdì 17 Settembre ore 19 con Alice Codignola e Francesca Forno.
    Assieme all'autrice del libro e la coordinatrice di Nutrire Trento abbiamo trattato le prospettive dell'industria alimentare e delle abitudini in fatto di produzione e consumo di cibo.
  • Friendly Talks: Chiedilo a... Sabato 18 Settembre dalle ore 15 con Marco Ragazzi, Ezio Facchin, Monica Baggia, Barbara Poggio, Chiara Maule, Paolo Bouquet, Mariachiara Franzoia, Flavio Deflorian, Franco Ianeselli, Ester Gallo, Elisabetta Bozzarelli.